Domande frequenti su ordini e pagamenti

Puoi farlo direttamente qui Negozio online ordine.

Seleziona semplicemente il prodotto che desideri, aggiungilo al carrello e procedi al pagamento.

Lì potrai inserire il tuo indirizzo di consegna e quello di fatturazione, selezionare le opzioni di spedizione e completare l'ordine.

Dopo l'acquisto riceverai automaticamente una conferma d'ordine via e-mail.

Accettiamo carte di credito (Visa, MasterCard), TWINT, Google Pay, Apple Pay, PayPal, pagamento anticipato e acquisto su fattura (previa verifica della solvibilità).

Tutti i pagamenti vengono elaborati in modo sicuro e crittografati tramite i nostri fornitori di pagamento certificati.

Poiché molti dei nostri Prodotti Se gli articoli vengono assemblati singolarmente o decorati a mano, di solito non sono più possibili modifiche successive una volta che l'ordine è stato elaborato o pagato.

Tuttavia, se desideri la personalizzazione subito dopo l'acquisto, contatto Vi preghiamo di contattarci al più presto possibile: saremo lieti di verificare se è ancora possibile apportare una modifica.

Ti preghiamo di controllare sempre attentamente il tuo indirizzo di spedizione prima di completare l'ordine.

Se noti un errore dopo l'acquisto, contatto Vi preghiamo di contattarci immediatamente: finché il vostro ordine non è stato ancora spedito, in molti casi possiamo ancora modificare l'indirizzo.

Tuttavia, se il pacco è già in viaggio, nella maggior parte dei casi purtroppo non è più possibile modificare l'indirizzo e potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi per la restituzione o la riconsegna.

In tal caso, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Contatteremo quindi immediatamente l'ufficio postale e verificheremo un eventuale reindirizzamento o riconsegna.